lunedì 9 maggio 2011

Aggiornamento noioso per pochi interessati


Non mi sono mai piaciuti i blogger latitanti. Soprattutto quelli che dopo anni e anni di pubblicazioni trisettimanali spariscono da un momento all'altro senza avvisare, lasciando il loro ultimo post che non accennava a nulla di tutto questo piazzato li come una reliquia. 
Anzi, più che non piacermi mi hanno sempre fatta un po' preoccupare, insomma mi chiedevo ma che sarà successo di così grave per fargli perdere la voglia e la costanza nella cura del loro piccolo spazio personale? 
Oggi invece mi sono accorta di essere diventata anche io una di questi, autrice di un ex blog pieno di lettori e commenti, oggi trascurato, aggiornato a settimane alterne e con pochissima pochissima passione.
Per cui mi sento in dovere di giustificarmi, almeno verso quella fetta di persone che ha inserito il mio blog nel suo blogroll, che ha inserito il mio banner, che mi ha votata a vari concorsi.
Tutte le ragioni per cui non scrivo più, o almeno non con la stessa costanza di prima, sono tutte ragioni assolutamente bellissime e appassionanti, e tutte ragioni che hanno strettissimamente a che fare con a creazione di cosine a mano e con il contatto con la gente, quindi come temi non ci siamo spostati di tanto. Quello che sta per cambiare sarà soltanto la forma.
E forse non vi starò molto simpatica dopo questo ma ancora non posso dirvi quale sarà questa forma, e se non posso farlo è ancora una volta per scaramanzia, perchè non ho ancora firmato nulla e perchè ogni notte sogno che va tutto a farsi benedire, e in effetti è ancora possibile. 
Spero solo, nel prossimo post, di poter salutare queste pagine e tutti voi con immagini e con un link al mio prossimo progetto.
Buona settimana e a presto

23 commenti:

  1. Bè... un grosso in bocca al lupo!!!

    RispondiElimina
  2. Tranquilla, in bocca al lupo e credici, vedrai che andrà bene!! :)

    RispondiElimina
  3. In bocca al lupo per tutto! Aspettiamo con ansia tue notizie allora!

    RispondiElimina
  4. purtroppo non sono riuscita a venire alla fiera, con mia madre in ospedale non sapevo come fare ad incastrare gli orari!
    aspetto notizie, ma questo blog allora verrà chiuso? e le tue ricette??

    RispondiElimina
  5. in bocca al lupo e noi ti aspettiamo presto :)

    RispondiElimina
  6. incrocio le dita per te.
    ciao
    Ale

    RispondiElimina
  7. capisco perfettamente lo stato d'animo che la latitanza ti fa sentire e sopratutto le preoccupazioni per un progetto che si spera sempre vada perfettamente in porto..ti auguro che vada tutto secondo i piani!un bacio!

    RispondiElimina
  8. incrocio le dita...ma so sicura che andrà tutto bene!^_^

    RispondiElimina
  9. In bocca al lupo, incrocio le dita per te :-)

    RispondiElimina
  10. e allora un grande IN BOCCA AL LUPO!! per tutto quanto ^_^

    RispondiElimina
  11. Allora in bocca al lupo per il tuo nuovo progetto, qualunque esso sia ^__^!!!
    Giuliana

    RispondiElimina
  12. ohhhh.
    mi si spezza il cuore (credo che dovrò abituarmi all'idea allora, ma sarà veramente difficile!). quella cosa del link però mi piace...
    e sappi che sono con te!
    a proposito di abituarsi all'idea... passavo di qui per chiederti un parere, dato che nel mio, di blog, ho rivoluzionato un po' le cose (e sono un filino in crisi). se ti va di fare un salto, ci conto alla tua opinione estetica!!! =D
    un abbraccio, espatto quel link.... :D

    RispondiElimina
  13. Un grande in bocca al lupo!!
    pat

    RispondiElimina
  14. grazie...e che spettacolo vedere tutti questi inaspettati incoraggiamenti, scaldano il cuore. Spero davvero do potervi aggiornare al più presto, intanto vi abbraccio tutte comunitariamente. Grazie grazie grazie

    RispondiElimina
  15. IN BOCCA ALUPO IN CULO ALLA BALENA Y MUCHA SUERTE!!! spero bastino ;) aspettiamo le novità con tutte le dita incrociate!!!

    RispondiElimina
  16. Ciao Sara, mi trovo nella stessa situazione per cui mi è facile comprenderti, a volte vado a letto con il dispiacere di non essere riuscita a scrivere nulla sul blog, ma per farlo ho bisogno di un po' di fermarmi un poco, di un po' di calma, ma in questo periodo tanto intenso, non riesco; la priorità devo darlo ad altre cose, quelle che mi stanno piano piano facendo raccogliere i frutti della mia lunga semina...quindi ti capisco e come le altre ragazze ti incoraggio e ti auguro che tutti i tuoi desideri ed i tuoi progetti si realizzino :-D
    Un bacione

    RispondiElimina
  17. complimenti per la tua splendida ricetta! un bacione :)

    RispondiElimina
  18. Ciao,
    ho appena aperto un blog, se ti va vieni a darci un occhiata :)))
    http://ursswithlove.blogspot.com/

    RispondiElimina
  19. bella, fatti viva in qualche modo per favore! manchi!

    RispondiElimina
  20. e invece mi sei parecchio simpatica anche e soprattutto dopo questo post :) la vita ci porta a fare delle scelte e a distinguere le priorità, quindi non ti preoccupare: vai avanti e aggiornaci quando puoi. spero che nel frattempo le cose siano andate a buon fine. in bocca al lupo!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!