Pochi giorni, e senza pretese. Ma vorrei che questa vacanza fosse "totale". Per cui interromperò già il neoritrovato buon ritmo nel postare per regalarmi una piccola pausa.
Vi auguro giornate piene di sole con l'arietta, serate piacevoli e notti lunghe fino all'alba. Vi auguro grigliate e pic nic, mare, montagne e parchi naturali. Bambini, cani e gatti, gelati e frutta fresca. Letto, divano, sdraio e libri divorati in tre giorni.
Ci si rilegge ai primi di settembre.
Buone vacanze.
Sara
Buonissime vacanze anche a te!!! Rilassati a più non posso
RispondiEliminaSuono delle cicale, pinete, acqua fresca, tramonti infuocati, pelle biscottata e capelli che si asciugano all'aria... Tutto questo anche a te cara Sara.
RispondiEliminaBuone vacanze!
buone vacanze anche a te. mi è piaciuto molto l'augurio di "libri divorati in tre giorni", speriamo siano molti!
RispondiEliminaBuone vacanze anche a te!!! Anche io leggo un sacco di libri le vacanze sono anche questo avere tempo di fare qullo che non si riesce a fare durante l'anno...Un bacio.
RispondiEliminaBeata te che vai in vacanza...:P...buone vacanze e nn farti distrarre cerca di rilassarti e divertirti...smack
RispondiEliminaBuone vacanze allora!!!
RispondiEliminaVanessa
buone vacanze, Sara!!! che bella la tua header... dove l'hai fatta? quando torni potresti darmi qualche dritta? Intanto riposati, ne hai bisogno!!! M
RispondiEliminaBuone vacanze e l'augurio di tanto divertimento.
RispondiEliminaSabri
Buone vacanze....e riposo totale!!!!:))
RispondiEliminagrazie a tutte!
RispondiElimina@Martina: per dove l'ho fatto intendi che programma ho usato?! Ho usato il mio fidatissimo Illustrator, e per qualsiasi cosa scrivimi pure sulla mail, quando vuoi bella, ciao!
un abbraccio!
RispondiEliminabuone vacanze allora! ad agosto, e già non vedo l'ora! ;-)
RispondiEliminaCiao io sono Laura...
RispondiEliminaNel prossimo post in cui raccoglierò link di blog di cucina metterò anche un link al tuo :D
Laura - CheBirba
dolce Sara!
RispondiEliminaio sono con te, con tutti i piccoli cambiamenti o le grandi rivoluzioni che decidi di seguire.
Il blog é una piccola stanza della nostra bella casa, cosa metterci dentro, se aprire o chiudere la porta, puoi deciderlo soltanto tu, e se continua ad essere un posto "caldo", le persone continueranno a fermarsi.
Bon courage
Ciao bella, allora buon relax e tanti tanti libri con le cui recensioni deliziarci al tuo ritorno, mi raccomando! :) Ti aspetto a settembre, bella pimpante (è un augurio che faccio anche a me, questo!)
RispondiEliminaUn abbraccio di fine estate!