giovedì 9 dicembre 2010

Milleidee (di cui pure una mia)

Mille idee cucinistiche e manuali-lanose per la testa ma pochissimo tempo per realizzarle, e ancora meno per raccontarvele. 
Ma per fortuna che ci sono loro.
Loro chi?
Loro


le superwomen di g2kitchen
la cui magistrale opera in vestitino natalizio potete scaricare qui

...e loro


Leda e Claudia con lo splendido About Food scaricabile qui.
Leda e Claudia che per questo Natale mi hanno fatto anche un bellissimo regalo
lasciandomi riempire, grazie al contest organizzato nelle scorse settimane, ben due pagine della loro splendida rivista con le mie scatoline per biscotti.



In pratica con questi due bei manualetti vi cucinate e vi decorate il Natale, e dopo un'attenta lettura, saprete pure dove comprare straordinari e originalissimi regali. Buona lettura e buoni cucinamenti.
A presto

5 commenti:

  1. Eh, si ti ho vista anche io lì:P
    Bravissima a te che hai realizzato una scatolina deliziosa e alle ragazze che si impegnano in queste fantastiche iniziative!
    :D

    RispondiElimina
  2. Grazie Sara, che stupenda "recensione"! E' proprio grazie alle vostre ricette ed idee che About Food è così speciale....un bacione grosso :)

    RispondiElimina
  3. Wow, questo post di segnalazioni è preziosissimo!!!! Grazieeeee!!!
    Buon we!!
    Franci

    RispondiElimina
  4. grazie per le preziose idee!!! un bacione!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!