sabato 5 febbraio 2011

...partenze


No, non di persone, purtroppo o per fortuna.
Ma di oggetti.
Stamattina è partita la mia prima collana creata per qualcuno che non conosco o che non ho mai visto di persona, qualcuno che ha semplicemente visto le mie cose in rete e le ha amate subito.
E io mi sono sentita talmente importante che mi sono alzata alle sei e mezza per farmi pure un abbozzo di bigliettini da visita :) da inserire dentro i miei sacchettini trasparenti un attimo prima di correre in posta.
Spero di aver chiuso dentro quella busta almeno un briciolo della sensazione bellissima che mi prende quando faccio queste cose.
Buon WE




5 commenti:

  1. Che bella, sei davvero bravissima!

    RispondiElimina
  2. Mi pare tempo fa di aver provato anche io quella piacevole sensazione ^_*
    Complimenti, vedrai che sarà la prima di una lunga serie, sei davvero brava! E i biglietti da visiti sono bellissimi ;D
    Bacioni, ti aspetto da me per una novità...
    Sonia

    RispondiElimina
  3. E' meravigliosa!!!! :D :D :D
    non vedo l'ora di indossarla!!!! sei stata davvero carina..
    E dal pacchettino trapela tutto l'amore e l'impegno che metti in quello che fai! Davvero non mi aspettavo così tante "coccole", che renderanno la mia collana ancora più speciale..
    Grazie ancora,
    Un abbraccio
    Flavia

    p.s. Seguiranno info nel post "arrivi"..
    Appena arriva sarò contenta di condividere con te tutte le sensazioni che sprigiona il pacchettino!! : )

    RispondiElimina
  4. Anno nuovo e contest nuovo per Dolci a gogo!!In collaborazione con Le Creuset, il mio blog ha organizzato un contest "Tutto in cocotte". Tra tutte le ricette partecipanti sarà scelta la più meritevole premiata con 4 cocotte Le Creuset.
    Per altre informazioni corri a leggere il post.
    Ti aspetto
    Baci Imma

    RispondiElimina
  5. ciao che piacere leggere dei tuoi cambiamenti condivido in pieno il tuo pensiero in quanto un buon blog di cucina ha davvero bisogno di costanza e cura!!anche io non riesco più a starci dietro infatti posto ormai sempre più raramente soffermandomi molto spesso sul pensiero di voler abbandonare questo angolo che mi ero ritagliata!lo studio mi impegna vista la corsa alla laurea e spesso mi rilasso un attimo creando come te!mi è capitato di postare uno solo dei miei lavori ma ogni giorno la mia fantasia crea,così ho anche deciso di preparare da me,un ricordino per la mia laurea!!!sostengo te e le tue realizzazioni con tanta curiosità e piacere,tornerò presto a trovarti!!
    ciao

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!