lunedì 30 marzo 2009

Scegli il tuo cookbook e ti dirò chi sei


"Scegli un libro che te lo regalo", quante volte, nei miei lunghi pomeriggi in libreria dove vige il guardare e poi lasciar li avrei voluto sentirmi dire questa frase... e l'altro giorno finalmente è arrivata. Peccato che...dopo un ora di attenta analisi non mi sono assolutamente decisa anzi avevo le idee più confuse di prima quando ero indecisa tra tre (ora sono indecisa tra sei). Mi piacciono i libri con ricette innovative ma non troppo esotiche, cioè se gli ingredienti si trovano nel giro di una cinquantina di km è meglio ecco, poi li voglio con tante splendide foto e pieni zeppi di idee per fare, presentare, fotografare i miei dolci e tutto il resto, voglio indicazioni chiare ma non pedanti, vorrei...averli tutti!! Li voglio belli, voglio la mia libreri ancora più piena di colore e ricca ricca ricchissima...Qualcuno che li ha letti, provati, gustati mi può dare un consiglio? Forse se proprio proprio non riuscissi a scegliere potrei estorcerne anche due dai..

2 commenti:

  1. devono essere belli questi libri!

    RispondiElimina
  2. Io ho solo "Soupe à porter", però lo uso un sacco. Se ti piacciono le vellutate... Quello dei picinic però lo voglio io!!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!