venerdì 3 aprile 2009

Lista della spesa 2009

Il venerdì a quest'ora è il mio momento preferito della settimana non c'è nulla che possa intaccare il mio buon umore non riesco a pensare che a cose piacevoli tipo che quest'anno, ho deciso, mi farò qualche regalo, non spendo mai niente per me e sono arrivata ad un punto in cui ho proprio voglia di gratificarmi e quale modo migliore se non quello di riempire la mia gatto milli di piccole (o non tanto piccole...vedi in basso a destra) cosine meravigliose?? Voglio:

Finire la serie dei barattoli dell'ikea quelli con il tappo di metallo satinato li metterò tutti allineati e non ci sarà più nemmeno un sacchettino volante in giro ma tutto perfettamente imbarattolato

Piatti e ciotole tutti bianchi perchè sono stanca dei colori nei piatti colorati tutti i cibi sembrano brutti e opachi e poi così le foto per meringhe verranno di certo più belle.

Un mortaio di marmo per il pesto alla genovese di quest'estate, basta basilico marrone ossidato dalle pale del robot, e sempre all'ikea la frusta rossa è un puro capriccio, ne ho gia non so quante ma la voglio rossa solo per appenderla!

Tanti biccheri tutti in gradazione ma tutti diversi (m han detto che c'è qualcosa sa Zara domani vado a vedere)

Lo stampo in silicone per le mini madeleine

E...infine..beh quella la conoscete tutte non ha bisogno di presentazioni c'è un attimo una diatriba abbastanza animata su quale dovrà essere la sua posizone in cucina ma appena sarà risolta sarà mia!!


1 commento:

  1. wow hai una bella spesa da farw ...... adoro fare lo shopping .....posso venire con te?

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!