domenica 17 maggio 2009 piazzale europa
reggio emilia
In questi giorni già sto latitando e almeno fino a lunedì non potrò migliorare, ho deciso di abdicare per qualche giorno in favore della mia passione n.2, la creazione di bigiotteria ed oggetti per la casa con materiali di recupero e con paste sintetiche termoindurenti (più note come FIMO o CERNIT, che sarebbero poi le principali marche) modellate con la tecnica delle "murrine" a imitazione delle note opere artigianali veneziane.
Sarò al ReMida Day con una mia piccola esposizione-vendita e tra gli ultimi oggetti da rifinire, la progettazione del banchetto, il procurarsi teli, espositori e tutto il materiale per allestire ecc c'è un gran da fare. Si prospetta una giornata bellissima, tra antiquariato, vecchi libri (e magari anche qualche vecchio numero de La Cucina Italiana), abiti vintage, borse artigianali....guardatevi il programma che merita.
Solo un piccolo assaggino delle mie creazioni
vasetti, portacandele e posacenere, base in vetro rivestita con decorazioni in pasta sintetica
A presto!
Ma sei bravissima!anche a me piacerebbe saper realizzare orecchini, collane, bracciali invece di spendere una fortuna nei negozi per poi comprare oggetti poco originali...buon week end allora!
RispondiEliminaMolto brava! Ci sarò anch'io... anche se per vendere abiti e giocattoli dei miei pupi.
RispondiEliminaVerrò a trovarti, se il mio uomo accetta di subentrare temporaneamente al mio posto...
wowww!!sei bravissima!!!le tue creazioni sono bellissime!!!
RispondiEliminacomplimenti per il blog molto molto bello!!!
a presto!!!!!!!