martedì 4 agosto 2009

Noi partiamo...

Io e questo qua che si autoscatta le foto mentre di mi dà i baci domattina ce ne andiamo una settimana in Croazia. Abbiamo optato per una soluzione appartamento, per fare quello che ci pare, ma avere sempre un punto d'appoggio e soprattutto...anche se siamo in vacanza...per poter cucinare almeno un pochino! Con tutto quel pesce appena pescato che avremo a disposizione era un peccato andare in albergo no?
Vi lascio con questa foto perchè è un bel ricordo dell'anno scorso, la bianca spiaggia di Portonovo, dietro di noi il Clandestino di Moreno Cedroni, davanti a noi che non si vede Cedroni live in un raro momento di relax, costumino rosso e bandana, con la famiglia (che io non lo so se sarei così magra se vivessi in casa con Cedroni ma vabè...). E' stata dura lasciarlo in pace, era evidente che voleva riposare ed erano già in abbastanza ad importunarlo...però se tornassi indietro una fotina...almeno una fotina..
Buone vacanze di cuore a chiunque passerà di qui nella prossima settimana

Sara

7 commenti:

  1. Ma che bella la foto alle ombre!
    Buonissime vacanze allora e godetevi il mare ed il buon pesce ;)
    un bacione

    RispondiElimina
  2. Sara tarscorri delle splendide vacanze, rilassati e divertiti!!!
    P.S. Troppo bella la prima foto!

    RispondiElimina
  3. Buon viaggio a tutti due e un grosso bacione!!!!!

    RispondiElimina
  4. Ciao! Ma che ti vedo! Sei passata dalle mie parti allora l'anno scorso...conosco molto bene quel posto e guarda per la foto non aver scupoli lo chef Cedroni è molto disponibile :)non se la tira per niente...un grande chef in tutti i sensi!

    La prima foto molto ma molto romantica:)

    Buone vacanze in Croazia :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!