venerdì 7 maggio 2010

...some inspirations...




1. Marie Antoinette - I want Candy; 2. Make cupcakes not war! 3. Lo storico Chocolat; 4. Il sognoproibitodituttelefoodblogger Davide Oldani; 5. Donna Hay Magazine; 6. Colette di Ratatouille; 7. Le copertine di Gourmet soprattutto quelle di Romulo Yanes; 8. Julia Child; 9. Nigella; 10. Due in un sol colpo: l'uomo che con il suo libro mi ha fatta avvicinare per la prima volta ai fornelli (Allan Bay) e la regina delle foodblogger Sigrid; (foto di Roberto Granatiero) 11. I lavori del Proef di Amsterdam; 12. Il mio mito più grande Ruth Reichl; 13. Cannelle & Vanille per le foto arrrgghhhh; 14. Una tavola di Zara Home; 15. Lezioni di cioccolato; 16. I romanzi culinari: l'ultimo letto Pane e Cioccolato; 17. Soul Kitchen, anche per le ispirazioni grafiche.

tutte le immagini sono state prelevate girovagando a tempo perso sul web. Se qualcuno dovesse trovare non rispettati i propri diritti non esiti a contattarmi e aggiungerò immediatamente il link o provvederò a rimuoverle.

10 commenti:

  1. abbiamo "a lot of inspirations" in comune... :D

    RispondiElimina
  2. Che belle ispirazioni...qualcuna è anche mia...

    RispondiElimina
  3. molte di queste immagini sono anche mie ispirazioni!!!!

    RispondiElimina
  4. E già... tutti!! e anche se voglio fare la minimalista... il numero 1... disperatamente!!:))
    Bel post! Besos
    Pat

    RispondiElimina
  5. Che bel viaggio che mi hai fatto fare! Bellissime ispirazioni e quante sensazioni!!!

    RispondiElimina
  6. fotoshoppatissima Nigella =D
    bel post, visual inspiration, molto efficace!

    RispondiElimina
  7. Ma io ti adoro!!!!!! Hai creato un genere di post che mi piace e mi rilassa molto ma fin'ora avevo visto solo nel blog di craft, cucito e scrapbooking (si scriverà così?)
    Clap clap!
    Spero ne rifarai altri ;)

    RispondiElimina
  8. @fiordilatte ma graaazie! invece sai io dove ho trovato l'ispiration di un post così?? Su uno dei miei blog di fashion preferiti, anzi se non lo conosci te lo consiglio http://www.amlul.com/ ogni tanto lei fa un post su tutte le sue ispirazioni nel vestire, film, personaggi ecc e mi è partito tutto da li. Certo che ne rifarò altri, anche perchè photoshoppare e copincollare dopo il cucinare sono i miei passatempi preferiti :)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!