domenica 23 gennaio 2011

...bottoni

 ...e anche questa, la mia collana preferita, se n'è andata verso un'altra casa. 
Fortunatamente la casa è un'altra, ma il condomino lo stesso, quindi ogni tanto avrò ancora il piacere di incontrarla per le scale o al cancelletto. :)


°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°COME SI FA?°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°
Facilissima e velocissima da fare, basta seguire pari pari questo tutorial, non serve nemmeno sapere l'inglese perchè già le immagini da sole sono sufficientemente chiare.
La potenzialità vera sta però, secondo me, nella scelta dei bottoni. Molto girly quelli dell'autrice del tutorial, tutti viola e rigorosamente vintage i miei.
Io ne ho fatte tantissime... alcune sono gia qui.
Buon lavoro
°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°°° 

PS interessante e freschissimo: è nato su Facebook "Cedo o scambio oggetti, materiali e attrezzature per creative", un gruppo nuovissimo in cui ci si può incontrare per scambiare i materiali che non usiamo più per naturale evoluzione delle passioni o perchè ne abbiamo in abbondanza con altro materiale, nuovo o usato, che ci serve in quel momento e che magari qualcun'altra snobba. Basta andare sulla pagina del gruppo, richiedere l'iscrizione e in poco tempo si verrà ammessi e si potrà inizare a pubblicare le proprie liste di cedo-cerco, ovviamente il più precise possibile e meglio se corredate da foto.
Una bella idea.


10 commenti:

  1. splendida splendida splendida!!!! bravissima :-) ciao Ely

    RispondiElimina
  2. Bellissima e dalla foto si vede che sta benissimoal collo!:D
    vado a dare un 'occhiata al tutorial e poi anche alla pagina fb

    RispondiElimina
  3. Eheiii, è originalissima, non ne avevo mai viste.
    Mandi

    RispondiElimina
  4. che idea originale! io avevo già visto qualcosa con i bottoni, ma mai montati così!
    davvero riuscitissima!

    RispondiElimina
  5. E' davvero bella ed ha una esecuzione impeccabile!
    Ti abbraccio:)
    Pat

    RispondiElimina
  6. E' bellissima, complimenti! Sei troppo brava :)

    RispondiElimina
  7. Amo anzi stra amo i blog misti, dove si parla di tutto.Epoi vedo che oltre alle ricette, crei anche collane...mi piace molto!eccomi tra i tuoi sostenitori!bacioni

    RispondiElimina
  8. grazie, quanti complimenti!
    @daniela: grazie per essere passata di qui, e soprattutto per aver lasciato un segno, così ho potuto scoprire il tuo blog che non conoscevo...wow!super super shabby chic style :))

    RispondiElimina
  9. oi, vuoi sapere? è molto piu' bella la tua :-)
    anche a me un po' dispiace quando qualcosa che ho fatto se ne va, ma devo dire che ogni volta che passo qui da te mi viene voglia di mettermi a fare qualcosa...sei ispirante, ecco cosa sei!
    un abbraccio!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!