lunedì 14 febbraio 2011

Una vetrina


Mi sono fatta un regalo di compleanno anticipato.
Ho preso tutte le fotine delle mie creazioni disponibili e le ho trasferite tutte in una piccolo ma comodissimo spazio fornito a chiunque crei qualcosa di artigianale, nel sito Artesanum.
A dir la verità, da tempo cercavo un posto dove poter far vedere le cosine in modo agevole, e che consentisse agli interessati di mettersi in contatto con me in modo ancor più agevole. 
Molti degli spazi che avevo trovato, però, erano un po' troppo professionali per me....richiedevano spese fisse, in più la permanenza degli oggetti nelle vetrine aveva anche una "data di scadenza" se invenduti. Due caratteristiche che per chi si occupa di creare oggetti nel poco tempo libero, e che di conseguenza può essere soggetto a brevi o lunghi periodi di "assenza", non erano di certo comode.
Quello che mi interessava era avere un posto dove poter tenere in ordine la robina, e dove poter indirizzare amici, parenti, conoscenti ecc ecc che mi chiedevano come poterla vedere anche nei mesi in cui (causa temperature proibitive, soprattutto quest'anno) non facevo banchetti.
Quindi sono arrivata qui. In un posto che si sta dimostrando davvero utile nel mettermi in contatto in un clic con un sacco di persone.
Il mio negozio è qui.
Ma vi consiglio di navigarvi Artesanum a caso e con calma, potrete imbattervi in mani creatrici davvero interessanti.
....buona settimana...
....e buon San Valentino a tutti quelli che non lo snobbano a tutti i costi, ma che lo vedono come una scusa per festeggiare una volta di più, per mettersi in tiro e uscire a cena una volta di più, o per passare senza che nessuno ti prenda per matta un intero lunedì pomeriggio in cucina. :)

8 commenti:

  1. Sei troppo low cost, mia cara. La collana di bottoni la potresti tranquillamente vendere a cinque volte tanto. E' troooooppo carina!

    RispondiElimina
  2. proprio ieri mi hanno detto la stessa cosa...mmm.. cercherò di adeguarmi al mercato al più presto! Intanto grazie per la visita ;)

    RispondiElimina
  3. Devi assolutamente aumentare quelle sciarpe...il loro valore è di ben lunga superiore, sono bellissime!

    RispondiElimina
  4. Io sono troppo pigra e credo che il negozio virtuale non lo aprirò mai, salvo poi smentirmi :)
    Grazie per essere passata e grazie per gli auguri...resto nel tuo blog a sbirciare le belle cose che crei, tenendomi rigorosamente lontana dalle ricette ;)

    RispondiElimina
  5. ma che brava che sei! Condivisdo con le altre il valore delle tue creazioni è di grab lunga superiore al prezzo!
    sono felice di aver scoperto il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  6. che blog grazioso e interessante il tuo, pieno di meraviglie! complimenti!!!:)
    io sono barbara. ciao!

    RispondiElimina
  7. Ciao Sara finalmente riesco a passare da te!
    il tuo blog è davvero molto bello, e complimenti per la vetrina su artesanum...anch'io ne ho una ma è è ancora vuota devo decidemi a inserire le immagini...
    un abbraccio Vivì

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!