lunedì 14 marzo 2011

food: buy it with thought


Ogni tanto mi prendo un'oretta, mi isolo dal mondo e me ne vado nel calduccio della biblioteca a leggicchiare un po' di quelle riviste che comprerei continuamente e a pacchi e che non mi posso sempre permettere. Femminili vari, tutte quelle di design, di interni, Elle, Glamour, Marie Claire, Vanity, D, Io Donna, La Cucina Italiana, Sale e Pepe ecc ecc ecc... Beh in una di queste mie ultime immersioni, e in uno di questi giornali che setaccio onnivoramente alla ricerca di spunti culinari, artigianali, webbistici ecc ecc mi sono imbattuta in questo manifesto. E appena tornata a casa ho cercato in rete, e mi sono persa nel fascino di questi "vecchi" cartelli, dai colori sbiaditi e così vintage, ma, a leggerli, per niente anacronistici, anzi per ragioni diverse ma incredibilmente attuali.
Non solo da guardare, ma da leggere, e con attenzione.


...e poi, quasi per caso, su Etsy ho trovato qualcuno che ne ha fatto bellissime sacche e shoppers per la spesa.
 Interessanti...da comprare.... o da provare.
(infondo bastano una stampante da casa e un foglio di carta termica, no?)


Buona settimana, buon lunedì, e come dice sempre lei, have a creative day! :)

7 commenti:

  1. Io adoro le borse dellaspesa con stampe vintage e mi piace come te perdermi tra i vecchi cartelloni pubblicitari! Il primo è stupendo:) Buona settimana a te!

    RispondiElimina
  2. ciao cara,
    ho parlato di te da me, spero non ti dispiaccia!
    ti abbraccio!

    RispondiElimina
  3. Adoro le stampe e più in generale gli oggetti vintage, oltre ad essermi innamorata del tuo blog! andrai a finire dritta dritta nei miei preferiti... :)
    S.

    RispondiElimina
  4. Ma che meraviglia ! mi sa che te le copio.
    Mandi

    RispondiElimina
  5. @benedetta: dispiacermi? E perchè mai! Sono passata a vedere...grazie!!

    RispondiElimina
  6. che bello immaginarti in biblioteca sai?
    io ho un enorme reverenziale rispetto per chi frequenta le biblioteche. condividere un luogo di lettura mi sembra così bello, civile, mi mette sempre di buon umore! ;)

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!