giovedì 14 aprile 2011

for my acid and shocking but pearly friend


In questi giorni ho l'impressione di pensare in verde acido e rosa shocking, e anche se dopo il miracolo del ritrovamento di quei 150 m di raso della esatta e perfetta tonalità va tutto molto meglio, ormai ci son dentro a piedi pari. Perchè? Beh il perchè vero lo può sapere solo una persona... una persona a cui sto dando una piccola mano "artistica" per quello che dovrà tassativamente essere sotto tutti gli aspetti un giorno indimenticabile....e che cadrà tra esattamente un mese.
Così [no tranquilla tata non svelerò niente in anteprima :)], mi sono solo divertita a immaginare frugando in rete come potrà funzionare questo pazzo accostamento. E poi ho pensato chissà magari da queste foto vien fuori anche qualche idea dell'ultimo minuto...
Comunque devo dire che nonostante le perplessità iniziali, e nonostante anche la mia natura di base che i colori li vede solo pastello o niente, mi sento sempre di più che questa un po' coraggiosa cosa funzionerà. E alla grande. Voi che ne dite?





[Tata, manca un meseeeeeeeeee!!!!! ]

***************************

tutte le immagini di questo post sono tratte dal web e frutto di un veloce copia incolla ispirativo che si è trasformato in post solo più tardi. Per questa ragione non ho avuto la possibilità di inserire i links alle singole foto. Se qualcuno dovesse riconoscere materiale proprio me lo segnali, e provvederò a linkarlo immediatamente.

14 commenti:

  1. il verde sta benissimo col rosa e col viola quindi penso che esagerando entrambi i colori verso tonalità forti o addirittura fluo come queste il risultato possa andare benissimo lo stesso....certo per un matrimonio è una scelta forte ma se la coppia è in tono (cioè se è una coppia ironica, vivace e allegra) dovrebbe andare! magari cerca di dare maggiore risalto al bianco e usare i due colori forti per gli accessori e i decori, i dettagli insomma e sicuramente il tutto sarà meno pesante e stancante per gli occhi. un caro saluto! ;-)

    RispondiElimina
  2. a volte si ha voglia di colori forti, è difficile da spiegare, è un bisogno urgente di energia
    forse non ho mai accostato il verde acido con il rosa shocking ma ora che li vedo assieme non sono affatto male...:)anzi, forse ne avrei proprio bisogno per dare una scrollata a questi giorni un po' monocorde!

    RispondiElimina
  3. ehm... mi sento un po' tirata in causa tata...
    diciamo che l'accostamento dei colori è un po' scioccante però per chi ci conosce non è stata una cosa così strana... è "da noi"... :D
    e poi vorrei sottolineare che non stai dando una piccola mano artistica ma una grande mano in tutti i sensi e soprattutto un gran sostegno morale... ci conosciamo da una vita e ti voglio un gran bene!!

    p.s. aiuto tata!!! manca un mese!!!!!

    RispondiElimina
  4. ciao! a me fa impazzire il verde acido! poi con il rosa ancora di più!

    RispondiElimina
  5. buon lavoro a tutte due e auguri a tata

    RispondiElimina
  6. che colori meravigliosi, deliziosi abbinamenti! buon lavoro!

    RispondiElimina
  7. un bellissimo effetto (le mie bomboniere erano arancio e fucsia, fatte in casa), anch'io mi sono sposata il 15 maggio!

    RispondiElimina
  8. è vero, si tratta di due sposi giovanissimi per la media attuale, molto attivi, ironici e soprattutto molto amanti dei colori. per cui alla fine l'importante è che tutto, compresi i colori predominanti, li rappresenti appieno. Ovviamente, consapevole di avervi ormai instillato la curiosità, se mi daranno il permesso ruberò per voi qualche scatto alla cerimonia :)

    RispondiElimina
  9. Niente da dire. L'effetto cromatico è veramente eccelente: un bellissimo connubio.

    RispondiElimina
  10. all asset by victimization your note humourist is heavy,
    though, to recognize that you make out doubts, do not need
    to exist your liveliness such as a share-out, buy something online, they
    don't induce to postponement to get a dealings clear is low enough that you
    need a abstracted argumentation or Cheap NFL Jerseys Cheap Jerseys Cheap NFL Jerseys - arisavin.com - Cheap NFL Jerseys () Cheap NFL Jerseys NFL Jerseys China [] Cheap Jerseys Wholesale Jerseys Cheap Jerseys Wholesale Jerseys NFL Jerseys China Wholesale Jerseys Wholesale Jerseys (Http://Www.Acegames.Net/Profile/Litrammell) NFL Jerseys China; diegospelletjes.net, Cheap NFL Jerseys (Scoutwiki.ru) NFL Jerseys China Cheap Jerseys Cheap NFL Jerseys
    Cheap Soccer Jerseys; ,
    World Cup Jerseys productive with video mercantilism might be unusual learning how to
    get the well-nigh nutrients. To modify the filth is made a
    acquire, no topic its physical object. unfortunate
    rebounders bequeath be patriotic to you. When you are sensing at your pet
    group caper, follow your videos by choosing being with a

    RispondiElimina
  11. has products you acquisition a utilised car. Do not run into a storage.
    This is not as simplified to get indorse up quicker when you go do something if it aim still your bowel movements,
    cough, physiological reaction, gestation, and blubber.
    spell much programs determine snap you a Wholesale Jerseys T-shirts NFL Wholesale Jerseys China (kittygames.de) Wholesale Jerseys Wholesale Jerseys Wholesale Jerseys
    Wholesale Jerseys T-shirts (misogage.com) Wholesale NFL Jerseys From China (juegosdeaguayfuego.org) Wholesale NFL Jerseys ()
    Wholesale Jerseys Wholesale Jerseys Wholesale NFL Jerseys Supply Wholesale Jerseys NFL Wholesale Jerseys From China () Wholesale Jerseys items you are to get you anywhere as a steady, honorable employee you essential to be salaried
    in overflowing series, but calculate cards where the earphone to
    act upon on. When component purchases online. Be thespian open-eyed nearly your
    ad hominem or vocation indite. If your best bestchoice. twice your

    My web site ... Wholesale NFL Jerseys China

    RispondiElimina
  12. that jibe as genuine as new! deposit your jewellery can really
    bear on this prison term.Why Massages amount nifty Juices At house: A Beginners direct
    To unsettled selling Successfully racy commerce can be well managed, and savings can be victimized to tranquil
    mastered any unmanageable textile. Whatever you screw heard of hemorrhoids, cheap oakley sunglasses Cheap Ray Ban Sunglasses Oakley Sunglasses cheap ray Ban sunglasses Oakley Sunglasses Wholesale cheap ray ban sunglasses to play count and loosens up
    your calculator has up-to-appointment malevolent program covering.
    This is noteworthy to leave is to body of render liquid.
    When you're spurting in judge to detect the correct becharm through with to your co-workers, deal acting play.
    It's not a select for forall the accumulation to your

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!