lunedì 18 aprile 2011

L'artigiano del Lunedì: a volte perdo il giro


Eccoci. Già casca l'asino. Dopo solo 4 lunedì di coerenza con la rubrica dell'artigiano già non sono più riuscita a mantenere fede alla parola data. Lo dico sempre che devo mettermi avanti a contattare gli artigiani un po' prima del sabato pomeriggio perchè poi alla domenica è probabile che abbiano qualcosa di meglio da fare che star li a raccontare a me la loro vita, ma non lo faccio mai. Soprattutto se ci sono in vista sposalizi e lavoretti interessanti. E così va a finire come oggi, che son qua al vostro cospetto inizio settimanale senza niente da raccontarvi. 
E allora così per farmi un po' perdonare vi faccio un mini riassunto delle artigiane - artiste di cui abbiamo parlato fin'ora, con i link per contattarle rapidissimamente. E colgo anche l'occasione per ringraziarle, di avermi regalato un po' del loro tempo, di aver condiviso, di aver creato un inaspettato giro di visite intorno al mio blog proprio grazie alla loro collaborazione. 



1. Alessia - Beads & Tricks - site - fb page
2. Giulia Boccafogli - site - fb page
3. Daniela - Elemento terra - fb page
4. Daniela - MisSmilla Bijoux - site - fb page


....buona settimana....


PS: Stttttt, non ditelo a nessuno, ma pare ci sia un negozio, cioè un negozio vero con i muri di cemento, la cassa, le persone fisiche e tutto quanto interessato a vendere alcune delle mie creazioni :)))). Per cui mi devo assolutamente mettere sotto, quantità e qualità contemporaneamente, e spero di aggiornarvi prestissimo con positive novità. 

6 commenti:

  1. allora shhhh nn lo diciamo a nessuno ma possiamo farti un enorme in bocca al lupo!!?!?!?!?!

    RispondiElimina
  2. Ma che bello!!! Un mega in bocca al lupo Sara :-D

    RispondiElimina
  3. E naturalmente sono io che ringrazio te...io pure ho cominciato a vedere un po' di movimento in più questa settimana ;-)

    RispondiElimina
  4. Grazi mille e a te Sara per avermi dedicato questo spazio!!...buone creazioni e in bocca al lupo! :))

    RispondiElimina
  5. Un grande in bocca al lupo per la nuova avventura.
    Le tue creazioni meritano sicuramente attenzione.

    Ambra

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!