venerdì 22 aprile 2011

My Easter



Passo solo per un augurio.
La valigia per la mia prima Pasqua con chi vuoi è quasi pronta, qualcosa di speciale per una serata speciale che sarà stasera e tutto il resto leggero e cotone, più un grosso cardigan grigio caldissimo dentro cui avvolgermi in caso di maltempo per non rinunciare ad una passeggiata sulla spiaggia nemmeno se gela. 
Ma in questa vacanza, per la prima volta, c'è anche un altra valigia, e no, non intendo quella a frigo riempita dalle nonne con il brodo i cappelletti e l'arrosto, anche se quella ovviamente c'è. Intendo un trolley pieno di perline e soprattutto bottoni, perchè per come stanno andando le cose 4 giorni di inattività potrebbero essere un po' troppi, e devo produrre produrre produrre per tutto quello che mi aspetta nei prossimi mesi, prima su tutto la fiera del mio paese, alla quale ovviamente tengo particolarmente (tanto che ero mezza emozionata quando ieri ho ottenuto una piazzola) e poi tante altre cose che stanno prendendo forma e che non vi racconto non per fare la preziosa ma solo per pura scaramanzia.
Buona Pasqua, buone vacanze, buone letture, buone dormite, buon mare o montagna o campagna, buone grigliate e buone tavolate. 

Sara

p.s. Queste bellissime uova le ho trovate su graphicmania.net, dove è possibile scaricare gratis anche il file vettoriale per creare bigliettini elegantissimi e dal gusto molto decorativo. Troppo belline!

4 commenti:

  1. augurissimi di buona Pasqua!!!

    RispondiElimina
  2. Auguri Sara e buona vacanza!!!!

    RispondiElimina
  3. tanti auguri anche a te!!!
    (e buonissima vacanza, e tanto tanto tifo per cose nuove in arrivo! ;-))

    RispondiElimina
  4. auguri in ritardo, ma soprattutto in bocca al lupo!!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!