venerdì 8 maggio 2009

MiK + Meringhe...

Chi è MiK? Per chi ancora non lo sapesse MiK sta per Made in Kitchen, e nessun titolo poteva essere più azzeccato per questa freschissima piattaforma web sulla cucina e su tutto ciò che le gira intorno.
MiK è una stanza dove si raccolgono ricette, filmati, articoli e pensieri, insomma una grande cucina virtuale dove prendere idee e ispirazioni e confrontarsi (che è sempre la cosa più importante) anche con veri esperti del mondo del food.E io che c'entro?!?

Beh, da ora in avanti (spero di averne il tempo, aiuto!!) avrò con loro una piccola collaborazione, che spero di riuscire a portare avanti con una certa costanza e che ha avuto inizio con due righe su di me e la prima pubblicazione di una delle mie ricette presa direttamente da Meringhe il 23 aprile scorso.
Diversi foodblogger sono già parte integrante di questo progetto, e per me non può che essere un vero onore affiancarli nel riempire di contenuti precisi, golosi e d'effetto questo spazio così interessante

Dovete anche sapere che MiK può vantare una redazione coi fiocchi, ci sono davvero rimasta, una gentilezza e una professionalità unite però ad un tono amichevole e ad una forte apertura a tutti i tipi di collaborazioni, anche con chi come me è davvero alle prime armi.

Grazie Mik, e per chi ancora non l'avesse fatto, scuriosatevelo tutto!!

1 commento:

  1. :) :) :) che bella l'immagine di apertura!!!fantastica!!!grassssie

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!