martedì 21 dicembre 2010

Prelibatezze natalizie greatest hits


Immersa nella piacevole operazione di riordino risciacquo e scelta delle formine biscottose natalizie, vi lascio stasera, come ormai ogni anno quando si arriva vicinivicini alle feste, qualche idea, mia e di quelle straordinarie fatine del natale che popolano la foodblogosfera.
Per regalini dolci e senza stress.


le mie...


cookies & cakes
vasi e vasetti

....e quelli degli altri :)

Io a Natale regalo questi raccolta di Paoletta-Anice e cannella
Regalini Golosi di Sigrid
Biscottiamo? raccolta di Micaela - Il criceto goloso
Biscotti di Natale 2007-2009 di Alex - Cuoche dell'altro mondo
Le idee di Fiordifrolla

6 commenti:

  1. Bella l'idea di racchiudere tanti utili link in un unico post...Mi sono fatta un bel giretto. Un bacione

    RispondiElimina
  2. Non male questo piccolo "award", grazie :)
    Lo stampino-pupazzo di neve è carinissimo!
    Buona giornata!

    RispondiElimina
  3. Grazie, che splendido post ricco di idee!
    Auguroni di buone Feste a te e alla tua famiglia

    RispondiElimina
  4. grazie per tutte le ricettine!!!tantissimi auguri di uno splendido natale e di un 2011 pieno di sorprese! un bacione!

    RispondiElimina

Mi fa piacere sapere che ne pensi,soprattutto se hai qualche suggerimento per me: lascia un commento! Se non sei registrato scegli "commenta come : anonimo" ma lasciami comunque il tuo nome, così potrò risponderti sapendo a chi mi rivolgo. Grazie!